picchio67 Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2016 mi scuso per il fastidio ma ho un tv 47 pollici Philips che monta questa scheda 715g3812-p02-h20-003d z ha ic905 bruciato non ho lo schema per procedere alla riparazione mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 nessun fastidio,il forum c'è apposta. Purtroppo non è facile trovare schemi di alimentatori philips. Per caso è della Delta? Separo le discussioni poichè è vietato accodarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picchio67 Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 non ti saprei rispondere il modello della tv 47PFL3605H-12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 In questo momento sto riparando lo stesso TV, ho trovato il regolatore 3,3 Volt sulla main aperto, per quanto riguarda l'integrato sull'alimentazione e' TNY 277 PN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Mo che faccio?? Lo devo chiudere ho finito, se vuoi sapere altro una cosa veloce se sei in linea.... Fai una cosa, apri una nuova discussione tutta tua, altrimenti si confondono le risposte, io intanto metto solo 4 viti e prendo tempo con il cliente, piu' di questo non posso fare per cercare di darti una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Ciao, ma siamo sicuri del modello che sia esatto ?? e se puoi posta quì il modello del telaio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 E' questo che avevo poco fa sotto ai ferri??? E' questo che avevo poco fa sotto ai ferri??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 Ciao non penso sia difficile scrivere questo ?? 47PFL3605H/12 TPM5.1ELA e quì trovi lo schema http://elektrotanya.com/philips_47pfl3605_h_12_tpm5.1e_la_chassis.pdf/download.html e se puoi la prossima volta apri una discussione tutta tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati