lucaxe Inserito: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2016 Salve a tutti, ho un tv sony bravia kdf e50a11e acquistato nel 2006 che finora non ha mai dato un colpo di tosse. Da qualche giorno lo schermo diventa improvvisamente verde, a volte schermo intero e altre a chiazze, va e viene, dura qualche secondo. Sembra che dopo un po che sta accesa poi si attenui ma non ho fatto prove certe. Potrebbe trattarsi della lampada XL2400 che nel manuale spiega anche come sostituire? Peró sono dubbioso perche la rottura di quella lampada dovrebbe far accendere il led sul tv..... Posso fare qualche prova a riguardo? Suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Che roba e', retroproiezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaxe Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Si è un retroproiettore a triplo lcd. Ora oltre al tutto verde si alterna al tutto rosso......se fossi sicuro che il problema è la lampada la ordinerei subito, ma spendere x poi non risolvere mi deprime assai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 ....io lascierei ...perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati