Vai al contenuto
PLC Forum

TV led haier Mod. LE40B7000CF, si accende compare schermata con logo Haier e dopo pochi secondi si spegne..

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un TV led haier Mod. LE40B7000CF, si accende compare schermata con logo Haier e dopo una decina di  secondi si spegne.facendo rumore sugli altoparlanti , poi si riaccende da solo , a volta riparte funzionando bene ma spesso pero' rifa' il ciclo dell'accensione con il logo spegnendosi... Le tensioni sono tutte presenti . Qualcuno ha avuto lo stesso problema risolvendolo ?

• 3 weeks later...

Inserita:

salve ho la stessa problema con un modelo piu picolo...hai riuscita ad agiustarlo?

• 3 weeks later...
Inserita:

hi freind leggere il deposito e riprogrammare il flash spi dalla stessa dump

• 2 months later...
Inserita:

Salve ragazzi stesso tv haier e stesso problema, c'e nessuno che mi puo' passare il firmware per la riprogrammazione non riesco a trovarlo.

Inserita:

ciao, non so se è valido. Fai quello che dice l' user freetoair. Copia la flashtua stessa e ricaricala.

Inserita:

quindi devo salvare la lettura e rifare la scrittura????

Inserita:

esatto. smonta la tua flash la leggi e la salvi. Poi cancelli la flash e la riscrivi.

Inserita:

Ok, grazie, procedo e poi ti faccio sapere se funziona:thumb_yello:

Inserita:

Ciao,dissaldato la  SPI ho letto il file bin, salvata e riprogrammata la tv e' partita grazie ragazzi :clap::clap::clap:

Inserita:

Ciao, magari fai una breve descrizione e posta nei  "Guasti risolti".

• 2 months later...
Francesco Artale
Inserita:

Ho un TV led haier Mod. LE40B7000CF, si accende compare schermata con logo Haier e dopo una decina di  secondi si spegne.facendo rumore sugli altoparlanti , poi si riaccende da solo , a volta riparte funzionando bene ma spesso pero' rifa' il ciclo dell'accensione con il logo spegnendosi.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione e comunque in questa discussione c'è anche la soluzione al tuo problema

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...