bu508af Inserito: 28 maggio 2016 Segnala Inserito: 28 maggio 2016 Salve, vado subito al sodo... Ho questa tv che "squadretta" su tutti i canali. Invece con un decoder esterno funziona perfettamente. Escludo un problema all'impianto, perché l'ho provato in un altro impianto ed è lo stesso... Sarà un problema al tuner? Oppure necessità di aggiornamento? Visto che la tv ha qualche annetto..... Che dite? Grazie in anticipo. Ciao
sx3me Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Inserita: 29 maggio 2016 mamma mia come siamo catastrofici potrebbe pure essere un'alimentazione mal filtrata...
bu508af Inserita: 29 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Grazie per le risposte. Provo a riscaldare con il phon la scheda alimentazione? A vista gli elettrolitici sembrano buoni...
nba78 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Questo tv monta il tuner EBL60721201,io sugli LG ne ho cambiati parecchi,però non "squadrettavano" ma non sintonizzavano proprio nulla, di certo come dicevo questo tuner è soggetto a guastarsi........
bu508af Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Grazie.. Vedo se ne ho qualcuno uguale e lo provo..
bu508af Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Era il tuner! Grazie nba78 E grazie a tutti gli altri amici del forum. Sempre professionali e gentili!
Messaggi consigliati