Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung le 28 r

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve  a tutti, ho un tv come da titolo, che una volta memorizzati ed ordinati in modo automatico tutti i canali, questi allo spegnimento ed alla riaccensione dell'apparecchio spariscono lasciandone solo 4 0 5 che poi prendono la spunta di preferiti. Per far tornare i canali non è necessaria una sintonizzazione completa,  ma basta farne una manuale per esempio canale 49 dove ci sono le reti mediaset, e come per incanto tornano nuovamente tutti i canali. Confido in qualche dritta da parte vostra ringraziandovi anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vedi se è disponibile un aggiornamento del firmware sul sito samsung.

Il modello è completo?

Inserita:

Ciao, magari il modello completo della tv ,che ne dici  :blink:

Inserita:

ok ragazzi,,il mod. completo è : LE 26 R 86 BDX/XEC, quindi 26 e non 28 come da titolo, aggiungo che il problema si presenta anche sintonizzando pochi canali. 

Inserita:

Ciao, questo modello deve essere aggiornato dal centro assistenza, hai bisogno del software per il pc,il  cavo. il firmware e saperlo come usare ,il che non e semplice .

Inserita:

Quello che non capisco però è come mai fino a qualche settimana fa andava bene e adesso necessita dell'aggiornamento del firmware.

Inserita:

Ciao, ora ti spiego : l'ultima volta che hai fatto la ricerca automatica dei canali erano meno di 200 i programmi  trovati,ora dopo parecchi mesi  dalla scansione dei canali  i progarammi digitali sono circa 370  ,come fa la tua tv a memorizzarne 370 se la memoria ne puo' contenere circa 200 ??? 

il software fa una modifica per caricarne di più ,

Inserita:

ok ,però come già detto precedentemente anche con la ricerca manuale dei canali a me più congeniali e di sicuro sotto i 200, il problema si presenta.

Inserita:

ciao MAGO , mi dai una dritta ho aperto una discussione , e ti ho mandato un messaggio , ma non vedo risposta , forse ho qlc problema con le impostazioni '???un grazie anticipato 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i MP servono ad altro e non per chiedere informazioni private,continua sul forum