del_user_238595 Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e scrivo dalla Sardegna. I miei corsi di studi mi hanno diplomato come perito elettrotecnico e dell'automazione, ma ho lavorato per diversi anni nella nautica diventando un elettromeccanico navale, come progettista/installatore/manutentore di impianti elettrici, elettronici e elettronica motori, quindi spaziando da elettroidraulica alla pura elettronica di gps, radar, fino alla sensoristica dei motori, il tutto prevalentemente in 12V, qualcosa in 24 e sistemi di ricarica batterie a 230V. Sono fuori dal sistema da alcuni anni avendo cambiato lavoro, ma la passione per questo genere di cose non mi è mai passata. Ora vado a frugare nel forum se trovo qualche informazione utile, a breve devo installare il cancello automatico dai miei suoceri, ma l'azienda che produce questi bracci credo abbia fatto uno dei peggiori manuali in circolazione. :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_238595 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati