cimmerio Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Inserito: 29 maggio 2016 salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.sul display del telecomando del mio condizionatore daikin siesta risultano 20 gradi impostati.ho cambiato le pile del condizionatore e il display si è azzerato portando per dafault a 20 gradi.adesso mi sorge un dubbio:accendendo il condizionatore e puntando il telecomando la temperatura sarà quella del display del telecomando o quella che era stata precedentemente impostata all'unità interna ossia 25 gradi? spesso succede anche quando non punto bene il telecomando,la temperatura sul display del telecomando scende ma il condizionatore non ha preso il comando.succede che poi non capisco più quale sia realmente la temperatura impostata grazie a tutti
Darlington Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Se non erro vale l'ultima temperatura che la macchina ha ricevuto. Se io imposto 20 gradi e la macchina conferma con il bip, poi punto il telecomando altrove e la faccio salire fino ai 23, la macchina rimane a 20. Se poi lo punto sul cdz e la faccio salire da 23 a 24, la macchina bippa e memorizza 24.
Messaggi consigliati