Vai al contenuto
PLC Forum

espandere portata kf100

vergalabs

Messaggi consigliati

bungiorno a tutti

ho aggiunto in un secondo momento un'altro ricevitore bs100/10 ad una 1050 per riuscire ad aumentare la portata delle radiochiavi kf100 ma probabilmente visto che i codici sono memorizzati nel primo ricevitore quello nuovo non funziona ,dal registro eventi le radiochiavi vengono sempre riconosciute sul lettore vecchio, ho aggiunto una nuova radiochiave programmandola utilizzando il secondo ricevitore e la nuova chiave funziona sempre sul secondo lettore ho provato a memorizzare i radiocomandi esistenti sul secondo ricevitore ma non vengono memorizzati.

come faccio a fare in modo che i radiocomandi funzionino su tutti e due ricevitori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nessuno mi risponde mi rispondo da solo.

per poter espandere la portata bisogna acquisire le radiochiavi nel primo bs100 utilizzando la procedura di acquisizione da tastiera mentre per il secondo bs100 bisogna acquisire le radiochiavi direttamente dal bs100 utilizzando i pulsanti a bordo e la sua procedura di acquisizione.

magari sono l'unico a non saperlo ma potrebbe tornare utile a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male devi acquisire le radiochiavi sul primo ricevitore , poi devi disabilitare il rolling code su entrambi i ricevitori e poi acquisire le chiavi anche sul secondo ricevitore

Link al commento
Condividi su altri siti