sergio1289 Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2016 Salve. in questo lettore DVD, premendo il tasto di espulsione del cassetto , Il carrello non si estraeva . tenendo pigiato il tasto , si sentiva il ronzio del motorino , come se girasse a vuoto smontato il lettore , e tolto il carrello , con mia sorpresa mi trovo la cinghia tagliata di netto. ho controllato la cinghia , ma non aveva nessun segno di screpolature , sembra proprio tagliata dì netto. cosa può avere provocato un taglio netto? vi è mai capitato una cosa del genere? ora , ho ordinato una nuova cinghia, c'è il rischio che si tagli di nuovo ! per precauzione dovrei controllare qualche meccanismo per non incappare in un altra sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Si e' semplicemente " spezzata ", capita spesso, l'unico problema e' che devi essere molto preciso con la nuova, diametro e spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 ho ordinato questa, dovrebbe andare bene!? Sony CDP-M201 & CDP-M301 Belt Drive (1 Belt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Caspita, e' aumentato il prezzo, di solito le pago 20, 30 centesimi. L'ultima volta ho fatto una scorta esagerata per non avere problemi quando mi serve, di tutte le misure, 3, 4 per tipo, sono arrivato a 250 euro e quando mi serve una misura puntualmente non la trovo. comunque. se venduta come ricambio per il tuo apparecchio penso che non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 su ebay ho visto altre cinghie universali al prezzo di 1euro e piu' , ma non mi sono fidato a comprarla, per non incorrere in sbagli di misure. ho preferito andare sul sicuro, acquistando quella specifica per quel modello. grazie Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Per dovere di cronaca posso garantire che non esistono cinghie universali, hai fatto bene a non fidarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 ok, grazie Luigi.alla prossima . saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 riprendo questa discussione per segnalare un errata corrige sul titolo, non come scritto sopra (lettore DVD SONY CDP-M301). ma esattamente (lettore CD SONY CDP-M301 ).comunque la sostituzione della cinghia e andata a buon fine Segui questo 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati