Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Formazione e ripetizioni PLC zona Rovigo/Padova

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti.

Mi appresto al mio cammino verso il PLC e Tia Portal, potrei avere uno sbocco lavorativo e in questo periodo é meglio mettersi su una cosa nuova con lo spirito giusto. Ho bisogno nell'immediato di ripetizioni di PLC e Tia e di un avvio per poter iniziare a muovere i primi passi. 

Vorrei sapere se se qualcuno conosce corsi serali e/o é in grado di aiutarmi con ripetizioni in zona Rovigo/Padova. 

Ho provato da solo ma mi mancano le basi e molte delle cose non mi entrano.

grazie a tutti.

Inserita:

Hai provato a vedere il video corso del nostro Gian Mario Pedrani.

Il link è nella mia firma ed è completamente gratuito.

Operational Amplifier
Inserita:

Ciao Igorlessio,

Personalmente corsi validi di programmazione non ne conosco se non quelli della siemens (scuola automazione industriale), prova a guardare il tutorial indicato da Livio, se proprio hai necessità di chiarimenti specifici ti posso dare una mano, non sono vicinissimo ma nemmeno lontanissimo.

• 2 weeks later...
Inserita:

Buongiorno signor Livio Orsini, non riesco a trovare il link del video corso di plc di Gian Mario Pedrani. Mi potrebbe aiutare? Grazie mille