igorlessio Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Inserito: 29 maggio 2016 Buona sera a tutti. Mi appresto al mio cammino verso il PLC e Tia Portal, potrei avere uno sbocco lavorativo e in questo periodo é meglio mettersi su una cosa nuova con lo spirito giusto. Ho bisogno nell'immediato di ripetizioni di PLC e Tia e di un avvio per poter iniziare a muovere i primi passi. Vorrei sapere se se qualcuno conosce corsi serali e/o é in grado di aiutarmi con ripetizioni in zona Rovigo/Padova. Ho provato da solo ma mi mancano le basi e molte delle cose non mi entrano. grazie a tutti.
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Hai provato a vedere il video corso del nostro Gian Mario Pedrani. Il link è nella mia firma ed è completamente gratuito.
Operational Amplifier Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Ciao Igorlessio, Personalmente corsi validi di programmazione non ne conosco se non quelli della siemens (scuola automazione industriale), prova a guardare il tutorial indicato da Livio, se proprio hai necessità di chiarimenti specifici ti posso dare una mano, non sono vicinissimo ma nemmeno lontanissimo.
Project75 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Buongiorno signor Livio Orsini, non riesco a trovare il link del video corso di plc di Gian Mario Pedrani. Mi potrebbe aiutare? Grazie mille
Livio Orsini Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 segui il link I video di PLC Forum. E' nella mia firma, come ho scritto prima.
Messaggi consigliati