agoman Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2016 salve mi ritrovo questo componente da sostituire in un decoder digiquest perche' parzialmente in corto chiedevo di cosa si trattasse e se si puo' testare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Come fai a sapere che E' parzialmente in corto se non sai cosa sia ? Dobbiamo aspettare il '' data base '' del forum . ( uno dei tanti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 29 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 perche' ho misurato col tester e mi da una resistenza bassa in tutte e 3 i pin circa 40 homm in piu' il transistor al lato era letteralmente scoppiato, non credo che sia integro, io guardando nel cassetto dei transistor mi ritrovo un HA17431P sembra simile ma non credo sia compatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Mi sto domandando se sei pigro o furbo ; tutti e due i componenti saltano fuori al primo click , basta leggerli 'sti data-sheet. Qui hai il Tuo ''ricercato , http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/430725/ACTIVE-SEMI/ACT30BHT.html e qui il HA17431P : http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/196323/RENESAS/HA17431P.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 non mi attaccare subito gabri no so' deficente , non conosco sta roba e la prima volta che vedo sti componenti, gli schemi sembrano simili ma non capisco lo stesso, per me e arabo. e comunque avevo gia' guardato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 decoder riparato ho trovato l'originale grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati