Stevy Inserito: 30 maggio 2016 Segnala Inserito: 30 maggio 2016 Buonasera, vorrei riparare la Saeco Incanto sup 021 di mio padre( mancato da poco) , lampeggiano le spie di preriscaldamento ( tazza piccola e grande) in contemporanea alla spia rossa con la goccia . Esce l acqua dal beccuccio del vapore (fredda) che ho provato per riempire il circuito ma nulla :(.
Mauro 1972 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Salve ho lo stesso problema sulla mia Seco. Credo ci sia una procedura per reset della macchina. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
beppe18 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Ciao devi aprirla e vedere se i 2 termostati di sicurezza sopra alla caldaia sono intervenuti. Se è cosa da poco basta ripristinarli altrimenti e' un problema di scheda. B.
Mauro 1972 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Come faccio a vedere se sono intervenuti? Ho provato con acqua calda nel contenitore e dopo averla fatta girare nell’impianto si è spenta la spia. Poi dopo 5 secondi è partito il lavaggio della macchina con le due spie esterne lampeggianti. Appena terminato il ciclo ha erogato un paio di caffè ma poi è ritornato a lampeggiare la spia dell’acqua
beppe18 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Ciao devi aprirla e vedere se i 2 termostati di sicurezza sopra alla caldaia sono intervenuti. devi premere il pulsante sopra al termostato x provare a riarmarlo e ti dovrebbe fare un tik. B.
Mauro 1972 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 Ciao e buon Natale. Ho aperto la macchina trovato il termostatato sulla caldaia e pigiato il tasto prima di alimentarla. Ho sentito il tik e adesso oltre a lampeggiare la spia acqua si accende fissa la spia di pericolo a triangolo. Grazie per le informazioni
Mauro 1972 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 Per la spia fissa risolto. Era lo sportello frontale non chiuso bene. La spia acqua continua a lampeggiare
beppe18 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 Ciao buon Natale anche a te i termostati sono 2 ripristinati entrambi ??? Per ripristinare la spia dell'acqua devi capire se l'allarme ti viene dal sensore della vaschetta controlla il magnete che c'è dentro o se è andato in mancanza acqua in questo caso devi tirarla dal rubinetto per resettarla
Mauro 1972 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Inserita: 27 dicembre 2019 Grazie davvero per l’aiuto. Dopo aver effettuato la decalcificazione la macchina ha ripreso a funzionare come nuova. Ovviamente dopo aver resettato il termostato da te suggerito
Messaggi consigliati