Vai al contenuto
PLC Forum

P6243WG JSFC32 SMD + AZ7+ 8R903 NL333 SMD

Messaggi consigliati

Inserito:

sono in cerca di questi componenti smd non riesco a trovare nulla qualcuno puo' indirizarmi?

P6243WG contenitore PPAK-5L smd

AZ7 contenitore S08 smd

8R903 NL 333 contenitore S08 

ho fatto una ricerca ma nulla :-(

• 2 weeks later...

Inserita:

ho trovato tutto tranne l'integrato 4+4 (AZ7) ma che caspita puo' essere forse un doppio mosfet non trovo nulla mannaggia.:-(

Inserita:

ma da dove hai tirato fuori questo integrato? Scheda guasta? schema in internet?

Se scheda guasta, cosa faceva da viva questa scheda?

se schema in internet, quali funzioni vuoi ottenere?

Inserita:

e una scheda consol x box one  da riparare che mi hanno portato , non so cosa hanno fatto ma ci sono questi componenti bruciati da sostituire dico bruciati perche' visibilmente cotti.

Inserita:

Credo che i componenti bruciati che vedi siano solo una minima parte dei problemi di una simile scheda con funzioni complesse.

Hai lo schema, strumenti di lavoro e controllo, tipo oscilloscopio,  stazione ad aria calda, alimentatore regolabile, eccetera ?

Come intendi testarla dopo aver sostituito i componenti sospetti ?

Inserita:

ciao infatti e quello che ho gia' detto al cliente che oltre a quei componenti visibilmente andati ci puo' essere dell'altro ma lui vuol provare ugualmente contento lui :-), io il lavoro gli e lo faccio se lui mi trova tutti i componenti, poi se non funziona saranno cavoli sua , quando la gente e fissata, non si ci puo' far nulla , perche' poi si credono di spendere poco con i componenti ,ma non sanno' ancora che questi componentisi trovano in  stok in cina ,  poi ho gia visto che 40 dollari non bastano ,quindi : vai a pagare anche la dogana , poi aspetta 60 giorni prima che arrivino i pezzi, voglio vedere io , ti faccio vedere che ci  rinuncia.  ciao patatino.