Mariolee Inserito: 30 maggio 2016 Segnala Inserito: 30 maggio 2016 Ho una caldaia Chaffoteaux alixia che non parte. Mi spiego meglio, si accende ma rimane solo la spia rosa accessa. Si sente la pompa ma il ventilatore non parte. L ho testato ,e buono, ho pulito tutto ma ho visto che su la scheda di controllo, rele che lo comanda non riceve nessuna tensione...avete ideea da dove puo essere il guasto? Chi lo comanda magari cosi trovo che componente e guastata. Grazie in anticipo per ogni risposta.
bsd88 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 ciao Mariolee la spia rossa se e solo blocco fiamma o se e accesa con altra spia che vuol dire altro tipo di guasto rossa + 90 gradi arresto per alta temperatura rossa + 40/50 circolazione acqua insufficente rosso + 80 errore scheda prova a premere il tasto reset se non si spegne il rosso e difetto scheda ma puo' essere che il tasto non arriva a premere il pulsantino sulla scheda non prendendela con il ventilatore che non centra niente perche il difetto ventilatore e segnalato solo dal led giallo vicino al simbolo cappa fumi.
Messaggi consigliati