smsmsms Inserito: 23 luglio 2005 Segnala Inserito: 23 luglio 2005 Ciao a tutti.Ho sentito parlare della certificazione Siemens per Solution Provider ...Qualcuno di Voi sa come si ottiene? Vi sono esami? E soprattutto quali benefici si hanno? E' una certificazione nominativa e pertanto legata al soggetto che la sotiene o viene legata alla ragione sociale della ditta di appartenenza? Grazie a tutti per qualsiasi info in più!!! Buon weekend
Matteo Montanari Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Inserita: 24 luglio 2005 chiedere direttamente a Siemens? è troppo complicato?
jumpier Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Inserita: 25 luglio 2005 Si, chiedi a Siemens ma ... è anche vero che a volte si perdono con burocrazia e problematiche inesistenti che ... ti passa la voglia di saperne di più. Ho un amico che forse ha tentato di certificarsi; se lo rintraccio ti invio maggiori info.Ciao, buon lavoro
StepaRus Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Inserita: 26 luglio 2005 Esempio del S7_Solution_Provider_Test in Inglesehttp://CursSiemens.narod.ru/S7_Solution_Provider_Test.rar
cdc Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Inserita: 27 luglio 2005 Esempio del S7_Solution_Provider_Test in Inglesehttp://CursSiemens.narod.ru/S7_Solution_Provider_Test.rarE' uno scherzo, vero???
Rango Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Inserita: 27 luglio 2005 perchè dice scherzo?lo devi fare in 1 minuto comunque prova a farlo e fammi sapere quanto ci hai messo per farlo.
cdc Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Inserita: 28 luglio 2005 Perchè il sito è in cirillico e non si capisce niente.
Rango Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Inserita: 28 luglio 2005 Si beh il sito è in cirillico ma per scaricare un file non occore mica conoscere la lingua. clicchi sulla scritta e come per magia si ape una finestrella che ti chiede dove vuoi salvare. e il bello .... la finestrella è in italiano )
cdc Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 Io non l'ho visto.Comunque puoi evitare di rispondere in tono ironico, perchè non sono scemo.
jumpier Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 In effetti ho scaricato gli esempi e devo dire che ... si sono proprio quelli della certificazione (sono sicuro perchè sto provando a farla proprio in questi giorni).A prima vista non sembrano difficilissimi ma se tenete conto del fatto che prima della pratica si devono rispondere a enne domande teoriche, ed al fatto che il tutto lo si deve fare in 2 o 4 ore (a secondo dell'esame) sempre collegati in internet, vi assicuro che anche le cose più semplici sembreranno difficili .
Messaggi consigliati