sx3me Inserito: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2016 televisore PDP philips, immagine assente... si hanno notizie della sigla di questo ibridone, che è esploso, e sul quale non è scritto nulla?? La scheda è LG sigla 6871QYH36D tnx ps: girovagando in google forse ho trovato una sigla, ma non sono sicuro, vorrei conferma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao,fai una foto magari? non e che ti sei dimenticato uno zero nel codice ?? e sia questo 6871QYH036D YSUS BOARD PCB ASSY 42 V7 se e questa ha questo codice HX6955 BEKO guarda quà http://www.ebay.it/itm/LG-6871QYH036D-6870QYE-111D-42PX3RVA-ZC-APPLLEP-42PX3RVAZCAPPLLEP-Y-SUS-/322119105632?hash=item4affcb7c60:g:fF8AAOSwDV1XQzST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 ora no... ma su ebay si vede, lo cedono pure come "kit riparazione" l'ibrido e un fusibile 30 euri... tutta la scheda 60... ma sicuramente a conosecere la sigla esatta si prende a molto meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao, non credo l'originale philips costa 226,00 +iva e in espo costa 10 euro di meno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 mi riferivo al solo ibrido, non tutta la scheda! Si, ho saltato uno zero, la sigla esatta è: 6871QYH036D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao già che ci sei dammi anche il n° della posizione del ibrido . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 dovrebbe essere IC15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Nello schema del telaio LC.4.41 ELA non esiste questo ic ,ora do uno sguardo perchè ricordo di averne sostituito alcuno . se trovo qualcosa posto quì ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao, ho trovato una scheda uguale alla tua , in parte al lamierino di alluminio di raffredamento ci deve essere un tagliandino con i dati , il codice del ic è: 4921QP1037A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 non ho la scheda adesso... comunque è lui! LA sigla che avevo trovato io è STK795-811 ma a quanto pare si tratta di equivalenti... 9 euri spedito dalla Cina grazie ah, ma io altro guasto non ho trovato, e nel kit infatti vendono solo l'ibrido ed il fusibile, pensi che effettivamente basta metterlo su e funziona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Ciao, no no, attento perchè la scheda e costruita in varie versioni e quello che ricordo non è compatibile,la mia che ho in laboratorio e la versione REV .3(5&4) per essere sicuro devi montare il 4921QP1037A che chiaramente lo trovi anche lui a prezzo basso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 siiiii ora che mi ci fai guardare è scritto tutto sull'aletta, la sigla è proprio quella!!! Quindi rimane solo la domanda, metto il modulo e vado tranquillo, o c'è qualcosa in particolare da controllare che mi è sfuggito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 Ciao, vuoi essere tranquillo ??? devi solo montare quello e basta, lo trovi sempre li, con un prezzo molto basso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 si visto, prezzo sempre intorno ai 9/10 euro spedito... devo provare, è un peccato rottamare il televisore ma giusto per sapere, la scheda che hai tu è nuova, o di recupero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 Ciao, la scheda mia e di recupero e mi serve solo per fare delle verifiche . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 Ciao,ho sostituito quell'ibrido qualche giorno fà,stesso modulo ma tv diversa,non ha funzionato,dopo qualche altro test ho trovato uno dei 2 mosfet in corto ic301 e una resistenza aperta R4 se può servirti d'aiuto,la tv dopo la sostituzione e tornata a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 sarà sicuramente di aiuto... la R4 l'ho trovata, ma IC301 non vedo dov'è... ho misurato tutto (due anni fa) e non vedo niente di anomalo, in sincerità però l'unica preoccupazione è che nel dissaldare il modulo se n'è uscito il rame da uno dei fori di GND, ed essendo multilayer ho paura di averla compromessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Ciao ti allego foto,e sul dissipatore piccolo, ho lui ho quello accanto adesso non ricordo bene,ma sono uguali,R4 e anche li vicino come vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 ook, visto grazie... ma ad onor del vero è siglato Q101, ed ora vedo anche IC301, che dovrebbe essere quello bianco affianco al trimmer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Si si,forse la sigla ic301 e proprio vicino e lo scambiata, guardando piu attentamente confermo che ho sostituito q101 mosfet siglato P9NK70Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati