Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE40EH5000W

lupo68

Messaggi consigliati

Salve a Tutti

IL tv è arrivato che non si accende , metto in corrente nessun segno di led acceso provo con il tasto di accensione niente telecomando niente ,nessun fusibile saltato , misuro le tensioni sulla power board ci sono tutte le uscite 13 , 5,5 , 3,3,12 v. provo a staccare l'alimentazione al panello led , le tensione restano invariate ma la tv non da segno di vita neanche il led rosso che dovrebbe rimanere sempre acceso , 

la sigla della power board è PSLF760C04A REV 1.2 mentre la mainboard BN41-01795A , non riesco a capire dove trovare il problema ,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, lupo62 schema alimentazione trovato testato i componenti tutte le uscite sono ok !!  

Con meraviglia il pannello si è illuminato ed è rimasto stabile senza problemi , staccando solo la flat che collega la power con la main in poche parole  solo tensione all'alimentazione , appena collego la flat della mainboard si spegne è rimane tutto in blackout, a questo punto il problema è da spostarsi sulla main in questione è la BN41-01795A , ho bisogno dello schema che non riesco a trovarlo , vorrei resettare la eeprom non vorrei che sia la colpevole chi mi da indicazione qualè e come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

hai provato a controllare i fusibili dei 12 volt se sono ok?

hai controllato se percaso il ricevitore infrarossi e il joystick non siano danneggiati?

la eprom la trovi con su scritto winbond seguito da delle cifre, solitamente è vicino il processore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...