lupo68 Inserito: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2016 Salve a Tutti IL tv è arrivato che non si accende , metto in corrente nessun segno di led acceso provo con il tasto di accensione niente telecomando niente ,nessun fusibile saltato , misuro le tensioni sulla power board ci sono tutte le uscite 13 , 5,5 , 3,3,12 v. provo a staccare l'alimentazione al panello led , le tensione restano invariate ma la tv non da segno di vita neanche il led rosso che dovrebbe rimanere sempre acceso , la sigla della power board è PSLF760C04A REV 1.2 mentre la mainboard BN41-01795A , non riesco a capire dove trovare il problema ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao prova a cercare con sigla tv su www.eserviceinfo.com trovi schema 'alimentatore.Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 grazie, lupo62 schema alimentazione trovato testato i componenti tutte le uscite sono ok !! Con meraviglia il pannello si è illuminato ed è rimasto stabile senza problemi , staccando solo la flat che collega la power con la main in poche parole solo tensione all'alimentazione , appena collego la flat della mainboard si spegne è rimane tutto in blackout, a questo punto il problema è da spostarsi sulla main in questione è la BN41-01795A , ho bisogno dello schema che non riesco a trovarlo , vorrei resettare la eeprom non vorrei che sia la colpevole chi mi da indicazione qualè e come fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 foto mainboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Salve a tutti , cerco lo schema della mainboard nella foto BN41-01795A , chi sa qualcosa? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 A questo punto penso di sostituirlo la scheda , cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 infatti è la cosa più giusta da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Sperando bene ? grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 hai provato a controllare i fusibili dei 12 volt se sono ok? hai controllato se percaso il ricevitore infrarossi e il joystick non siano danneggiati? la eprom la trovi con su scritto winbond seguito da delle cifre, solitamente è vicino il processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Bombardamento Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Salve, posso sapere come hai risolto? Anche io ho lo stesso problema con questa tv. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati