MarcoIT84 Inserito: 31 maggio 2016 Segnala Inserito: 31 maggio 2016 Ciao a tutti anche io ho un quesito per la configurazione del nexus: il mio è stato configurato per ogni allarme zona parte chiamata ed sms ma quando arriva la chiamata è muta e non si riesce a rispondere con l'asterisco, come se non lo accettasse e passa a chiamare l'altro numero. Infatti in caso di allarme non si riesce a fermare le chiamate, si è provato a mettere un comando sms "cancella chiamate" dopo aver spento l'allarme ma sembra ignorare il comando (il comando spegni allarme funziona). Secondo voi dove dovrei verificare con smartleague?
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Ciao MarcolT84. Non accodarti a discussioni di altri utenti, ma apri sempre una discussione solo tua,in modo da non creare confusione con le risposte.
Panter Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Inserita: 1 giugno 2016 Senz'altro è configurato "controllo voce" e quindi alla chiamata devi rispondere "pronto" (magari più di una volta) e vedrai che il messaggio vocale viene inoltrato. Il pulsante asterisco (*) deve essere abilitato per funzionare Non riesci ad inviare un comando con sms finché il telefono è occupato. E' possibile autorizzare il codice utente, durante, la ricezione del messaggio vocale, ad entrare nel menù vocale digitando il codice ed eseguire la macro ferma telefonate programmata..
MarcoIT84 Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Chiedo scusa per non aver seguito alla lettera le regole del forum ... !
Panter Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Beh..., ora Fulvio Persaro ti ha aperto un tuo tread sul quale puoi continuare tranquillamente.
Messaggi consigliati