Vai al contenuto
PLC Forum

Nexus: problemi di configurazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

anche io ho un quesito per la configurazione del nexus:

il mio è stato configurato per ogni allarme zona parte chiamata ed sms ma quando arriva la chiamata è muta e non si riesce a rispondere con l'asterisco, come se non lo accettasse e passa a chiamare l'altro numero.

Infatti in caso di allarme non si riesce a fermare le chiamate, si è provato a mettere un comando sms "cancella chiamate" dopo aver spento l'allarme ma sembra ignorare il comando (il comando spegni allarme funziona).

Secondo voi dove dovrei verificare con smartleague?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao MarcolT84.

Non accodarti a discussioni di altri utenti, ma apri sempre una discussione solo tua,in modo da non creare confusione con le risposte.

:smile:

Inserita:

Senz'altro è configurato "controllo voce" e quindi alla chiamata devi rispondere "pronto" (magari più di una volta) e vedrai che il messaggio vocale viene inoltrato. Il pulsante asterisco (*) deve essere abilitato per funzionare

Non riesci ad inviare un comando con sms finché il telefono è occupato. E' possibile autorizzare il codice utente, durante, la ricezione del messaggio vocale, ad entrare nel menù vocale digitando il codice ed eseguire la macro ferma telefonate programmata..

• 2 weeks later...
Inserita:

Chiedo scusa per non aver seguito alla lettera le regole del forum ... !

Inserita:

Beh..., ora Fulvio Persaro ti ha aperto un tuo tread sul quale puoi continuare tranquillamente.:)