aviato1948 Inserito: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2016 tv led rosso accendo tv con pulsante ,il tv passa in modalità acceso per un attimo si vede la scritta sullo schermo akai poi nulla più.retroilluminazione ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Ciao, con la scart? Puo' essere che non carica piu' il firmw. Prova a inserire una pennetta in USB , vedi se cambia qualcosa. La retroilluminazione e' O.K, pannello pure , alimentazione anche, niente, non carica i dati. Spesso capita su altri apparecchi che quando vai nel DVBT , DTT integrato, si inchioda il TV, prova anche a cambiare sorgente dal telecomando, a proposito risponde dal Telecomando? O.T. Il mio computer, ha tanti di quei virus che mi manda la pubblicita' dei prodotti che vendo in rete, ogni tanto vuole sapere se sono ancora interessato a qualcosa che magari ho messo io stesso in vendita, questo non centra chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 continua OT: Giggì! non è che se clicco sul tuo avatar mi becco i virus del tuo pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati