Vai al contenuto
PLC Forum

aiuto scelta condizionatore portatile

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum dove spero di potere risolvere qualche mio dubbio. Vorrei comprare un climatizzatore portatile ma purtroppo ho un budget di circa 350 euro. Non posso mettere un impianto fisso perchè sono in affitto e fra non più di un anno vado via. Ma vista la scorsa estate qua a Torino non resisto senza. Dovrei rinfrescare una stanza di circa 25 mq. Fino ad ora l'unica offerta che ho trovato interessante è un argoclimax relax 10000 btu 299 euro da euronics. ma sarebbe il mio primo portatile e non vorrei prendere una fregatura. Cosa ne pensate? avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti

Inserita:

Io stavo valutando un Daitsu portatile,  prima di decidermi ad installare un trial split Fujitsu Serie LM...mi sembra sia una sottomarca Fujitsu. 

Col clima portatile hai il vantaggio di non dover installare quasi niente, ma lo svantaggio di un tubo di scarico aria calda all'esterno sempre in mezzo ai piedi.

Costava intorno ai 380 se non ricordo male....online. 

Inserita:

Purtroppo lo so che un fisso sarebbe meglio ma non ho voglia di bucare il muro se fra poco lascio la casa. Su quale sito l'hai trovato?