Alessandro Bernardini Inserito: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2016 Salve, ho un chiller rhoss che serve per raffrescare un piccolo container con dei prodotti chimici. Da qualche tempo lo trovo in allarme E00... praticamente parte ma poi sembra che si resetti e appare sul display E00 Una cosa alla quale ho fatto caso è che la batteria è bollente e che stranamente parte una ventola sola...oltreutto cosi' facendo fa ruotare al contrario la seconda che si porta dentro aria calda.Ma con questo caldo non dovrebbero subito partire tutte e due?...ho verificato scambiando le alimentazioni e la ventola non è guasta. nessuno sa dirmi che allarme è E00 che mi sembra un po' generico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 che controllore è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 E00 di solito è on/off Remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Bernardini Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 IL controller è eliwell ....Ho fatto una prova ...perché questo allarme e di conseguenza lo spegnimento di tutto scatta quando la temperatura della batteria si alza troppo il problema è che stranamente di ventole ne gira solo una (anche se da prove fatte la ventola non ha niente che non va nel senso che non è ne bloccata nè bruciata) ....alla fine...se faccio scorrere acqua sulla batteria .....tutto torna a posto.... Ma perchè non partono entrambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Bernardini Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 Perchè se è un errore di pressione o di qualche altra cosa non mi dà quantomeno un allarme che io possa interpretare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 Quote IL controller è eliwell ci vorrebbe anche il modello Allarme alta pressione dovrebbe essere E01 Se c'è uno schema elettrico, postalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 E00 è utilizzato come ON/OFF remoto non ti restituisce un allarme per intenderci, ma solo una comunicazione... E00 appunto! Se non ricordo male utilizza l'ingresso ID5 e si puo utilizzare con qualsiasi cosa, un interruttore (come on/off remoto) oppure un pressostato, un arresto d'emergenza,un timer, ecc.ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 per la ventola che gira sbagliata, hai verificato i condensatori delle ventole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati