beppe18 Inserito: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2016 I pc nuovi sono dotati tutti di USB3 chiedo esiste un dispositivo che mi interfaccia una USB3 a una USB2 ?? ho un programmatore che accetta solo usb2 vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Non mi risulta che una USB3 non legga dispositivi USB2, semmai potresti non avere i driver giusti per il tuo sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 Guarda che basta infilare il connettore, anche se a vederlo può sembrare diverso è fatto per mantenere la retrocompatibilità col vecchio standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 l'unicac differenza a dire il vero e' il colore.per il resto e' uguale forse dovresti spiegare meglio che problemi hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati