Ultimo80. Inserito: 1 giugno 2016 Segnala Inserito: 1 giugno 2016 Ho tolto il dado sul tubo piccolo dietro ad uno split Fujitsu General, ma mi sembra di non aver sentito nessun risucchio o sfiato di aria. Deve esserci sempre? Per qualsiasi marca vale? Mi restano altri due split impacchettati, presterò attenzione se almeno a questi succede...
Frigorista Carpi Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Ci viene fatto il vuoto e messo in azoto a pressione atmoferica, quindi non dovresti sentiire quasi nulla.
Andrea25 Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Cocordo con F.Carpi:anni fa se ne trovavano diversi marchi con unità interna presurizzata con diversi bar di azoto.Ora quasi nessuno .Ho montato dei Baxi ultimamente che sono presurizzati con diversi bar di azoto;altre marche non saprei... Ciao.
Ultimo80. Inserita: 2 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Ok...siccome avevo letto che si dovrebbe avvertire un risucchio di aria essendo gli split in vuoto, mi ero preoccupato. Domani aprendo gli altri split farò caso meglio alla cosa...
Andrea25 Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 In vuoto non li ho mai trovati:o presurizzati bene o a pressione pressoche zero...di più non so.
Ultimo80. Inserita: 2 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Qualcuno diceva che alcuni sono anche in vuoto... Certo, forse la maggioranza saranno pressurizzati con azoto. L'importante è che non ci siano perdite, questo mi premeva verificare se possibile.
Andrea25 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Si spera di no... A me è capitato una sola volta di trovare un'unità ( però esterna ) che perdeva su una brasatura.
Erikle Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 se l'unità interna ha un tronchetto di tubo pinzato allora possono metterla in pressione diversamente se ha solo i due dadi non ci si riesce a metterla in pressione ma ugualmente al suo interno c'è gas inerte ma non in pressione..tipo gli alimentari in atmosfera modificata ossia in azoto..dentro c'è azoto ma non è in pressione
Andrea25 Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 Si,vero,o hanno il tronchetto o un tappo con una specie di valvola spillo non ritorno in plasica.
Messaggi consigliati