emrys93 Inserito: 2 giugno 2016 Segnala Inserito: 2 giugno 2016 Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio su questi 2 condizionatori : 1) SAMSUNG INVERTER SERIE AR5000M SMART 9000 BTU (esteticamente mi piace molto, spero vada bene. :D) 2)Samsung 9000BTU Maldives Sono buoni? presentano difetti o vanno lisci con il tempo? 400-500€ budget Grazie.
reka Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 i samsung non hanno una grande nomea sul forum, a occhio direi che sono i più presenti in tread a base di difettodità
c.ale82 Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Anche io ho questo dubbio per il sistema dual che voglio installare, ..sono indeciso tra un Samsung tra i due da te indicati, oppure un Haier serie brezza BS4. L'idraulico che mi ha fatto il preventivo completo mi consiglia l'Haier (anche se non so se è un consiglio di interesse) ...tra l'altro ho deciso che nel caso lo comprerei online e lo faccio installare poi (Online ho trovato lo stesso modello a 500-600 euro meno ;-) ) Per i Samsung, nel mio post di ieri sul forum dicono che sono buoni (non come Daikin, mistubishi ecc).. aspettiamo voci più esperte...
emrys93 Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 A quanto pare i Samsung non sono come speravo...quindi preferisco passare ad altro. Googlando un pò, ho trovato questi 3 condizionatori: 1) Climatizzatore Inverter Mitsubishi Electric MSZ - DM25VA 9000 btu 504€ (per quanto ho capito mitsubishi è un'ottima marca, spero sia all'altezza anche questo modello ) 2)FUJITSU MONO SPLIT A PARETE INVERTER SERIE LLCC ASYG09LLCC A++ 9000 BTU 496€ 3)CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE LG STANDARD PLUS SMART INVERTER P09EN CLASSE A++ 9000 BTU 500€ Chi dei 3 sopra citati vince? Ah, ultima cosa, se non dovessero andare bene neache questi beh...ditemi voi quale acquistare! Grazie.
candelotto Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Ciao , lascia perdere LG ...il resto va bene Mitsubishi fa due linee credo che la electric sia quella meno cara e di qualità inferiore ma ottima comunque
sorky Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 scusate le m'intrometto... ho aperto un'altra discussione per chiedere consigli per l'acquisto e ho "ripiegato" su lg... utente CANDELOTTO posso chiederti perché LG è da lasciar perdere? grazie
Ultimo80. Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Fujitsu LL CC... Da sempre la Fujitsu è leader insieme a Mitsubischi e Daikin...affidabile nel tempo.
Erikle Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 La LG è stata per anni il principale costruttore al mondo di climatizzatori per numero di pezzi prodotti all'anno ora lo scettro è passato a un cinese Poi Daikin è si il numero uno per vendite in italia e in tante altre parti..ha un ottimo catalogo e ottimi prodotto ma l'affidabilità non è proprio ai livelli delle quote di mercato..poi si i ricambi ci sono ma troppo spesso non è conveniente la riparazione da un pto di vista economico e il daikin finisce in discarica
AlessandroP Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Panasonic , Daikin , Mitsubishi , Toshiba Fujitsu e Hitachi sono buoni marchi da considerare. i pezzi di ricambio sono cari per tutti Panasonic , Daikin , Mitsubishi , Toshiba Fujitsu e Hitachi sono buoni marchi da considerare. i pezzi di ricambio sono cari per tutti Panasonic , Daikin , Mitsubishi , Toshiba Fujitsu e Hitachi sono buoni marchi da considerare. i pezzi di ricambio sono cari per tutti
Messaggi consigliati