Ohmega Inserito: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio impianto hi-fi- Sony che all'accensione dell'amplificatore mi esce la scritta lampeggiante "protection". Si sente il relè che attacca e subito stacca. Ho aperto l'amplificatore e ho notato che monta due finali: uno a bordo scheda:STK402-120S e uno montato su scheda ausiliaria con sigla:STK443-050. Ho staccato la scheda da quella madre escludendo il finale STK 443 e ho riacceso l'impianto. Nuovamente in protezione. Ho pensato che fosse l'STK402 ma prima di sostituirlo vorrei che qualcuno mi illumini della probabile causa. Grazie Ohmega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 Ciao, dovresti verificare sull'uscita del finale se hai tensione continua sul contatto del relè prima delle casse acustiche, se sì, allora 99 % è il finale, alrtimenti .....! Scarica lo schema elettrico e verifica le tensioni nei vari punti del circuito. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati