Orazio Vassallo Inserito: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2016 buon giorno devo istallare un condizionatore daikin con unita esterna e5 unita interne,mi la scheda tecnica mi parla ,di lunghezza tubazioni metri 75,volevo sapere i 75 metri sono intesi come distanza tra unita esterna ,e le 5 unita interne solo per il tubo di mandata,ho devo considerare i due tubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orazio Vassallo Inserita: 2 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 ciao ha tutti devo istallare un condizionatore daikin composto da n1 unita esterna,e 5 unita interne nella scheda tecnica spiega lunghezza tubazioni metri 75, cosa intendono per 75,la distanza delle tubazioni di andata-ritorno di tutte le unita interne fino al compressore,ho solo il tubo di mandata dal compressore alle 5 unita interne perche considerando andata-e ritorno sono metri 110,mentre solo andata metri 55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2016 @Orazio Vassallo Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; il regolamento sconsiglia gli accodamenti per evitare facili confusione nelle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Ciao, va considerata solo la lunghezza del tubo di mandata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 Distanza tra unità interna ed esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati