Cataldo Fuggetti Inserito: 2 giugno 2016 Segnala Inserito: 2 giugno 2016 ciao a tutti, vi scrivo per avere un aiuto circa la soluzione del mio tv samsung 32 pollici mod.le32b530p7w che presenta il seguente problema: quando accendo il led lampeggia per circa qualche secondo, poi rimane spento ma la tv non parte. ho provato a controllare i condensatori ma sembrano buoni. la sheda e h32f1_9d1, vi rimgrazio.
VERGHI1 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Dovrebbe essere un telaio N82A, dai conferma. Cerchiamo di capire: il tv quando spento ha normalmente il led di standby acceso. Quando dai comando on lampeggia per poi spegnersi del tutto??? Se così controlla se si "SENTE" ticchettio interno, nel caso controlla i diodi sul secondario.
Cataldo Fuggetti Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 effettivamente e così, ma non si sente alcun ticchettio, i diodi li ho controllati sono buoni, il telaio e H32F1, sembra che molti hanno avuto questo problema e nessuno è riuscito a risolverlo.
Messaggi consigliati