Giuseppefr82 Inserito: 3 giugno 2016 Segnala Inserito: 3 giugno 2016 Salve a tutti mi presento , mi chiamo Giuseppe, e sono nuovo su Questo forum. Premetto che in materia sono una frana e per questo chiedo a voi un parere. Il condizionatori che ho selezionato è un Master Mistral: Climatizzatore 12000 BTU Inverter con pompa di calore Livello rumorosità ( Unità interna / esterna) dB(A) 48 / 59 Tipo di Gas Refrigerante R-410A SEER : Efficienza energetica stagionale raffreddamento 6,62 Classe di efficienza energetica stagionale raffreddamento A ++ SCOP : Efficienza energetica stagionale riscaldamento 3,80 Classe di efficienza energetica stagionale riscaldamento A Tipo di compressore unità esterna Panasonic Dimensioni unità interna : 800x290x196 mm Dimensioni unità esterna : 745x552x328 mm Peso unità interna ( Kg) 11 Peso unità esterna ( Kg) 30 Intervallo di funzionamento °C -15° / 48° Lunghezza massima tubazioni refrigerante 10 m Dislivello massimo unità interna / unità esterna 5 m cosa ne pensate ? Il prezzo è di 329 €... Grazie mille
Ultimo80. Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Master Mistral...mai sentito. Se arrivi a 400-450 euro prendi un condizionatore di marche note ed affidabili.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum. Mai sentita nominare e da ciò che leggo un trattore in salotto è più silenzioso,sempre se hai riportato bene i dati della rumorosità unità interna
Messaggi consigliati