Vai al contenuto
PLC Forum

UE46D6000TPXZT ASSORBIMENTO ANOMALO

Alessandroqrs

Messaggi consigliati

Alessandroqrs

Buon giorno o una tv ue46d6000, alimentandola si accende ma non emette nessuna immagine  se stacco il driver di sinistra la tv da immagine  come riattacco il flat sparisce tutto e va in assorbimento buttandomi giù le tensioni sulla t-con, ho provato a sostituire la t-con ma il problema persiste un condensatore o una resistenza è in corto ma controllando col tester non trovo riscontri qualcuno può aiutarmi ? 

grazie 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema persiste un condensatore o una resistenza è in corto ma controllando col tester non trovo riscontri qualcuno può aiutarmi ? 

Ciao, ma come una resistenza in corto ?? 

se puoi spiegati meglio .....il drive di sinistra ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ho lo stesso problema con lo stesso tv, se scollego il flat sx che dalla t-con va al pannello il tv si vede mata' se collego tutte e due le flat il tv e' buio, la retroilluminazione c,e', penso sia il pannello guasto, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta tempestiva, come ho scritto sopra lo avevo gia capito, ne volevo conferma da qualcuno che aveva avuto lo stesso problema con lo stesso tv, per quanto riguarda l'accodamento chiedo scusa al forum, credevo si poteva discutere dello stesso problema e della stessa tv senza aprire un'altra discussione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti