Alessandroqrs Inserito: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2016 Buon giorno o una tv ue46d6000, alimentandola si accende ma non emette nessuna immagine se stacco il driver di sinistra la tv da immagine come riattacco il flat sparisce tutto e va in assorbimento buttandomi giù le tensioni sulla t-con, ho provato a sostituire la t-con ma il problema persiste un condensatore o una resistenza è in corto ma controllando col tester non trovo riscontri qualcuno può aiutarmi ? grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 ma il problema persiste un condensatore o una resistenza è in corto ma controllando col tester non trovo riscontri qualcuno può aiutarmi ? Ciao, ma come una resistenza in corto ?? se puoi spiegati meglio .....il drive di sinistra ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gfrenkone Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2016 ho lo stesso problema con lo stesso tv, se scollego il flat sx che dalla t-con va al pannello il tv si vede mata' se collego tutte e due le flat il tv e' buio, la retroilluminazione c,e', penso sia il pannello guasto, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2016 è guasto il pannello e poi non accodarti come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gfrenkone Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2016 grazie per la risposta tempestiva, come ho scritto sopra lo avevo gia capito, ne volevo conferma da qualcuno che aveva avuto lo stesso problema con lo stesso tv, per quanto riguarda l'accodamento chiedo scusa al forum, credevo si poteva discutere dello stesso problema e della stessa tv senza aprire un'altra discussione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati