Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Firmaware 1.14 per tastiera joy

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare il firmware 1.14 per la tastiera joy?

Inserita:

puoi trovare 1.15 sul sito inim per via registrazione.

Inserita:

La mia tastiera e 1.13,posso installare l 1.15 o devo prima installare 1.14?grazie 

Inserita:

l'aggiornamento comprende centrale e periferiche quindi ti consiglio di aggiornare tutto .

si passa tranquillamente alla 1.15

Inserita:

Ho aggiornato il tutto, ma la tastiera nonostante l aggiornamento sia andato a buon fine è restata firmware 1.13.Come mai?

Inserita:

Perché ha un vecchio hardwware e non è aggiornabile.

Inserita:

Buondi. A me i tecnici inim hanno risposto in modo differente, cioè che l' hardware è vecchio e non mostra la nuova versione di firmware, ma se l'aggiornatore dice che è andato a buon fine, il firmware caricato nella periferica sarà il nuovo.

Nella mia abitazione ho aggiornato all 6.01 proprio per poter disattivare i led della tastiera joy, e anche io leggo la stessa versione precedente ma ora posso spegnere i led.

Buona domenica. 

Inserita:

Giampya, ma quante domande fai sullo stesso argomento? Ti illudi di avere più risposte?

Poi devi sempre dire la versione di centrale (la tua è la 5.11 non aggiornabile alla 6.0, ...o sbaglio?)

Inserita:

Scusa panter ma c'è un po' di confusione. Questa domanda è. Relativa ad un impuanto da me installato con centrale 1050fw 6.0. L altra domanda è relativa al mio impianto con centrale 1050fw5.11

Inserita:

Giampy, la confusione nasce dal fatto che tu non hai precisato che parli della ver. 6.0, ... quindi in questo caso devi aggiornare la Joy alla 1.15 che trovi nel firmware 6.0.

(non devi passare prima alla 1.14, ma direttamente dalla 1.13 alla 1.15)