ale.sieni Inserito: 3 giugno 2016 Segnala Inserito: 3 giugno 2016 Salve, Stamane siamo stati vittime di unosfortunato corto circuito nel palazzo . Ad un certo punto della mattina mi sono accorto che la luce era assente ed ho visto che l'interruttore a casa era giù. Lo ho riattivato ed é risaltato in 2 minuti. Ancora rimesso su ed ho sentito rumore dalla lavatrice. Ho staccato la spina e non ho più ritentto. In poco sono arrivati i pompieri ed sono sceso. Ho trovato il pannello degli interruttori dellandrone con un interruttore bruciato (non il mio) e tutti i condomini senza luce. Insomma un corto circuito nel palazzo. Ora ho attaccato la lavatrice che dopo un rumore osceno (un buzzzzz molto forte) ha acceso tutte le spie e poi é sembrata tornare a posto. Ho provato ad avviare un lavaggio ma non va. Esce il segnale di porta non chiusa e non parte. Cosa si può essere rotto? Consigli? Provo a fare qualcosa da solo? Posso resettare? E come? Considerate che non sono del mestiere quindi posso fare piccole cose ma purtroppo non grandi riparazioni. Grazie. Alessio
Omissam74 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Ciao. Comincia a guardate se trovi qualcosa di bruciato sulla scheda. Nel dubbio fai foto.
ale.sieni Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Ciao grazie. Come tiro fuori la scheda? Ho letto che cè ne sono 2. Quale?
Omissam74 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Ciao. Non conosco la lavatrice. Guarda, cerca. Da qualche parte ci sono. Segui dove finiscono tutti i fili. Prima di staccare qualunque cosa fai delle foto chiare in modo che poi non hai problemi per ricollegare il tutto. Se ce ne sono 2 controllale entrambe a meno di vedere cose strane già alla prima.
tecnico77 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Quella comandi e nello sportellino dietro.l'altra la trovi levando il tappo di dietro subito a sinistra all'angolo in basso
Messaggi consigliati