tecnoroby Inserito: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2016 Salve cè un esperto che mi sa dire cosa puo' avre il mio frigo? E' uno SMEG Combi incasso con un solo compressore; mi fredda poco la parte superiore frigo , la parte bassa congelatore funziona bene. O provato a staccare l anta del mobile per verificare se chiude bene la calamità e sembra di si, grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2016 Ciao, non hai dato molte informazioni. Cos'è un no frost? Se è un no frost prova a scongelarlo almeno per 24h. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 4 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2016 Salve non so cosè un no frost, è un frigo a incasso , sotto cè il congelatore e sopra il frigo , al centro ce il comando del termostato la marca è SMEG ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Un no frost è quello ventilato,ed ha una scheda elettronica. Ma per come dici penso che non sia un no frost.. Comunque vedi se puoi postare almeno il modello. O postare qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 modello smeg COMBI CR312A Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Ciao, allora il tuo non è un modello no frost, comunque è comandato da scheda elettronica, ha 2 regolazioni termostato uno per il freezer ed uno per il frigo, in più segna le spie di funzionamento e la spia allarme. Se è così fammi sapere. Comunque se in questo caso il frigo di raffredda poco avrai sicuramente un problema sulla sonda di temperatura, in pratica sonda starata che non rileva la giusta temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 7 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 pensi che non sia un problema della perdita del GAS...e non conviene ripararlo? Io ho solo un comando di regolazione da 1 a 5 . poi cè l interruttore del Freezer. non so se farlo riparare o sostituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2016 Ciao, se era un problema di gas a quest'ora non ti funzionava nemmeno più il freezer essendo unico compressore. Se dici che ha unico termostato regolabile da 1 a 5, mi sa che sia lui a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 26 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 Alla fine o cambiato il frigo . dopo 4 anni ...grossa delusione . ( ci puo' stare che uno su tanti si guasta ma 4 anni sono pochi ) purtroppo l estensione lo dimenticato di farla e o dovuto ripargarmi il frigo..comunque con un prezzo ragionevole . grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesc-a Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Ho comprato un frigo SMEG C7280NEP vetilato e no frost il congelatore 14gg fa. Acceso dopo le 24h di attesa post montaggio. Ho perennemente condensa e talvolta brina (goccioloni). ZUcchine ghiacciate dopo 24h in frigo. Ieri sera ho passato la temperatura da 6 a 8 (valori possibili 2, 4,5, 6, 8) e stamattina all'apertura avevo la brina. Ho contattato assistenza tecnica (e' venuto il tecnico), contattato SMEG, dicono che e' normale. Non capisco, a me non sembra normale, tanto piu' che non e' il primo frigo che ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Ciao, è vietato accordarsi, comunque se il frigo lo hai da 14gg e ancora in garanzia, non far intervenire nessuna assistenza tecnica, che ognuno dice la sua, hai tutti i diritti di fartelo sostituire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zairo82 Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Buongiorno io ho un problema con il mio frigo all'americana Smeg SBS63XED. In pratica non riesco a capire se per la produzione del ghiaccio devo mettere io l'acqua nel porta cubetti o va da sola, essendo collegato direttamente all'acqua corrente. Inoltre una volta che si sono i cubetti pronti, cadono da soli nel contenitore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 L'acqua va da sola è tutto automatico , ma devi abilitare tutto dai comandi sul dusplay . Leggi le istruzioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro 87 Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Ciao ho uno smeg Fq60xpe...ho una domandina se si accende la spia rossa col segno esclamativo,e una cosa normale? Da quanto pare funziona bene, stesso suono... raffreddamento buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Ciao ho uno smeg Fq60xpe...ho una domandina se si accende la spia rossa col segno esclamativo,e una cosa normale? Da quanto pare funziona bene, stesso suono... raffreddamento buono... Il Punto esclamativo si accende quando metti nel frigo alimenti caldi, oppure dimentichi lo sportello aperto e la temperatura si alza. Il Punto esclamativo dovrebbe scomparire dopo qualche ora, quando è riuscito a ripristinare la temperatura corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Discussione chiusa per accodamento . Vedasi regolamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati