Gianluca65 Inserito: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2016 Salve a tutti sono nuovo del forum. Vorrei iscrivermi a un corso tenuto da Fanuc, in rete ho trovato già qualche materiale per avere un'idea di base. Ho trovato questo schema, perdonate la mia ignoranza in materia, mi piacerebbe avere una spiegazione, anche sommaria, per arrivare al corso con un'idea di base. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crileo Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Beh, mi pare solo uno schema a blocchi di come gestisce le istruzioni ed i vari dati un sistema PLC, ma non credo ti sia di molto aiuto. Cerca qualcosa che ti possa iniziare alla programmazione in se che è più utile: capire l'ingegneria di una CPU è indubbiamente interessante ma a noi occorre solo farle funzionare il meglio possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iacopo 78 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Ciao...noi operiamo in azienda su cnc Fanuc...ma che corso vuoi fare? E che vado hai...se dai qualche info in più vedo di aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati