trt Inserito: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2016 Salve a tutti, è da un po che non frequento il forum ma ho bisogno di voi. Mi servirebbe un integrato che alla pressione di un tasto accenda un led e si spenga al rilascio per poi accendere un altro led alla prossima pressione . In casa ho un cd 40174be puő andare? Se si mi buttate giù uno schemino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Con il 40 17 hai l'accensione di un led in sequenza ogni volta che premi il pulsante, non al rilascio, è difficile accendere un led al premere un pulsante e che si spenga al rilascio, comunque schemi per il 4017 ne è piena la rete, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Forse può andar bene questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 p.s. l'alimentazione è a 5V non 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Mhm.....me ľ ho studio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Quote me ľ ho studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 Presumo che il problemoa sia.... l' ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 ...forse il problema è l'esito dello "studio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 Buon giorno a tutti. ! Dott' , 'sta volta Ti devo contraddire . Ieri stavo per scrivere il Tuo identico messaggio quando mi sono accorto che il messaggio di tesla era a meno di mezzora , per cui non poteva richiedere un esito ....ma , , neanche del errore " l'ho " mi ero accorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 P.S. Ho afferrato anche la Tua battuta , infatti era iniziata dal amico..... Quote Mhm..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 Pignoli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 Dai , a parte scherzi , cosa hai deciso? Quanti devono essere i LED , due come hai già detto , o di più , seguendo la regola detta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Scusate il tecnicismo del progetto ma chiedendo qua e là qualcuno mi ha fa tto questo schizzo, penso che lo proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Ma quei leds si accendono solo quando il pulsante è premuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Quote Ma quei leds si accendono solo quando il pulsante è premuto. infatti Quote Mi servirebbe un integrato che alla pressione di un tasto accenda un led e si spenga al rilascio per poi accendere un altro led alla prossima pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Ed è proprio quello che fa quel circuitino. Si dovrebbe però aggiungere un antirimbalzo sul pulsante, se no c'è il rischio che faccia 2 o 3 commutazioni alla pressione ed al rilascio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trt Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 Si hai ragione.....mi inventerò qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati