sametta Inserito: 4 giugno 2016 Segnala Inserito: 4 giugno 2016 Salve a tutti, ho un problema con la lavatrice indicata nel titolo. Non dà segni di vita, non si accende nessuna spia...praticamente morta! Ho aperto il vano scheda sperando di trovare un fusibile bruciato perché l'ultima volta che ha funzionato era in fine lavaggio (praticamente in stand by dopo aver concluso il ciclo) quando è stata tolta la luce a tutto il quartiere per lavori dell'ENEL e tornata dopo qualche ora e da allora non si è più accesa, ma nulla, nessun fusibile trovato. Anche la scheda sembra buona (nessuna parte bruciata o danneggiata) e non dà odore di componenti bruciati. Qualcuno può darmi consigli su cosa potrebbe essere successo? Grazie
Omissam74 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Ciao comincia a vedere se sulla scheda arriva la tensione di rete. Hai il tester?
sametta Inserita: 4 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Ciao, si ho controllato sul connettore che porta la tensione di rete e c'è.
sametta Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2016 OK, appena posso faccio una foto alla scheda e la posto. Ho anche controllato le discussioni dove si parla di kit di riparazione ma come faccio a sapere qual'è quello giusto?...dal codice della scheda? Grazie comunque per la dritta!
giogio160 Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Per sapere quale kit è, devi vedere sulla parte alimentazione scheda che ce un integrato a 7 pin, e vedi se la sigla dell integrato è un " lnk " o un " tny ".
Messaggi consigliati