Paolo Ge Inserito: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2016 mi hanno proposto un General fujitsu aohg14lac2 + ash409lmca + ash412lmca + installazione e 5 anni di garanzia a 1800 euro è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2016 Sono macchine che non hanno prblemi e hanno un buon livello di qualità:vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Ge Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 montato, l'unitò esterna è molto silenziosa, quella interna non è il massimo , ve e sono di piu silenziose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 con una rumorosita al min di 21 db non credo che ce ne siano di piu silenziose mitsu arriva a 19 db ma son inezie di differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 dipende anche dalla posizione dal locale in locali grandi ad esempio tutto risulta più silenzioso A un tale una volta ho dovuto smontare il clima che aveva in ufficio che poi era dientico a quello che si era fatto installare a casa proprio perchè in ufficio era silenziosissimo Scambiati i 2 climatizzatori alla fine si è convinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 Ma non gli conveniva leggere le rispettive targhe delle macchine per rendersi conto che erano uguali!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati