Ciro Ciruzzo Inserito: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2016 Salve a tutti!! ..Sono nuovo del forum ..chiedevo un aiuto x (=per) il mio tv ue55d7000 samsung ..comparsa di linie verticali a trasparenza ma fastidiose anche essendo in alcuni. .immagini potete aiutarmi come risolvere il problema! ..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 probabile difetto del pannello,è in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 CIAO Ricardo .no sono già 3 anni e la garanzia non c'è più. .Ma o sentito dire qui sul forum .che non sempre si presenta difetto come panello ma anche problema scheda video che fa da interferenza al panello dove è fissata? ? Può essere vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 P.s smontato e mettendo dei spessorini alla scheda video risolvo? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 a volte si riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Quindi Riccardo. Scusami ancora mi consiglia di fare un tentativo? O qualcos'altro ?grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 solo se il problema si aggrava,se è sopportabile è meglio non rischiare,si può peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Facendo quel tentativo si può peggiorare? ..no perche' sentendo altri malcapitati come me ,dopo aver cambiato il panello della tv in assistenza dopo mesi e riesucesso secondo me .è problema di hardware ( qualcosa vicino scheda video). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 una recidiva su un pannello è plausibile vista la qualità della componentistica e la fragilità di questa tecnologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Quindi al momento mi sconsiglia smuovere scheda video. E provare se allontanando cn spessorini migliora. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 te l'ho detto,dipende dall'entità del difetto,posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Ciruzzo Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 Riccardo perdonami. .quale procedura parla. .grazie. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 quella per pubblicare foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 i d7000 come anche i d8000 hanno un problema di fabbrica di pannello, col passare del tempo compaiono delle fasce verticali laterali fastidiosissime, purtroppo ad oggi non credo ci sia una soluzione al problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati