Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ue55d7000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!! ..Sono nuovo del forum ..chiedevo un aiuto  x (=per) il mio tv ue55d7000 samsung ..comparsa di linie verticali  a trasparenza ma fastidiose anche essendo in alcuni. .immagini potete aiutarmi come risolvere il problema! ..grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabile difetto del pannello,è in garanzia?

Inserita:

CIAO Ricardo  .no sono già 3 anni e la garanzia non c'è più. .Ma o sentito dire qui sul forum .che non sempre si presenta difetto come panello ma anche problema scheda video che fa da interferenza al panello dove è fissata? ? Può essere vero?

Inserita:

P.s smontato e mettendo dei spessorini alla scheda video risolvo? ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a volte si riesce

Inserita:

Quindi Riccardo. Scusami ancora mi consiglia di fare un tentativo? O qualcos'altro ?grazie anticipatamente. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

solo se il problema si aggrava,se è sopportabile è meglio non rischiare,si può peggiorare

Inserita:

Facendo quel tentativo si può peggiorare? ..no perche' sentendo altri malcapitati come me ,dopo aver cambiato il panello della tv in assistenza dopo mesi e riesucesso secondo me .è problema di hardware  ( qualcosa vicino scheda video).

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una recidiva su un pannello è plausibile vista la qualità della componentistica e la fragilità di questa tecnologia

Inserita:

Quindi al momento mi sconsiglia smuovere scheda video. E provare se allontanando cn spessorini migliora. .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

te l'ho detto,dipende dall'entità del difetto,posta una foto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

segui la procedura sotto la mia firma

Inserita:

Riccardo perdonami. .quale procedura parla. .grazie. .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quella per pubblicare foto

• 4 weeks later...
Inserita:

i d7000 come anche i d8000 hanno un problema di fabbrica di pannello, col passare del tempo compaiono delle fasce verticali laterali fastidiosissime, purtroppo ad oggi non credo ci sia una soluzione al problema