francoluis Inserito: 11 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2016 buonasera ,ho avuto in regalo un interfaccia ge fanuc,denominazione precisa " ge fanuc field control bus interface unit genius bus " volevo chiedere,sto cercando il manuale ,ma la domanda è può lavorare stand alone ed essere programmato pda pc o deve essere obbligatoriamente essere collegato a un plc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoluis Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 buonasera ,ho avuto in regalo un interfaccia ge fanuc,denominazione precisa " ge fanuc field control bus interface unit genius bus " e alcuni moduli modello ic670gb e ic 670 mdl,volevo chiedere,sto cercando i manuali ,ma una domanda che mi pongo è : possono lavorare stand alone ed essere programmati da pc o devono essere obbligatoriamente essere collegati a un plc ? grazie a tutti per il bel lavoro trovato ij queste pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2016 @francoluis Per favore no inviare messaggi simili in più discussioni; si crea confusione nelle risposte. Riuniti i messaggi in unica discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati