del_user_231994 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 Quote Solo per capire questi filtri come andrebbero montati ? Esiste qualche schema per capire meglio ? In realtà bisogna capire come è fatto il tuo impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sven_G Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 Qui ci sono le istruzioni per installare l'Enerdom SAVP120: Instal. Splitter ED 16L info SAVP120.it Similmente per altre marche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sven_G Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 ... Qui, invece, la mia installazione al mare (ADSL 7 mega), dove la presa principale Telecom è stata spostata al centro della casa ed è presente anche una rete LAN (visibile dai cavi ethernet, quelli grossi, che portano al router, fuori dalla scatola di derivazione): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 Ho intravisto il filo giallo-verde della terra, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sven_G Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Sì: in effetti, sembra che ci passino anche dei cavi elettrici, in quella scatola di derivazione (al centro della rete telefonica e LAN); nei corrugati neri/grigi, in basso (non ci avevo fatto molto caso, finora)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Ek grazie do un occhiata al manuale e se ci sono problemi mi faccio risentire Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati