nba78 Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2016 Ciao a tutti,mi trovo con un problema con questo Tv, funziona alla perfezione ma non riesco a recuperare il Pin per il reset e la sintonizzazione, stando al manuale l' "8888" dovrebbe essere l'universale per lo sblocco ma non è cosi,ho provato anche le altre varie solite combinazioni, 1234,4321,0000,1111 ecc.. ma nulla, ho anche aggiornato il TV tramite internet,ma nulla è cambiato, se avete suggerimenti ,grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Ciao hai provato 4725 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Provato ora ma niente,ne ho trovato anche un altro 0711 che danno per modelli più vecchi,ma nulla,boh,comunque grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2016 Ciao allora fai cosi : accendi la tv vai al menu' e con il telecomando premi in sequenza 4725 ,ora sei in service mode e attento a quello che fai , non mi assumo nessuna responsabilità ,ora con il telecomando ti sposti giù finchè non trovi la voce factory mode,se hai il factory mode evidenziato premi ok e spegni la tv. aspetta 30 secondi la riaccendi e ora dovrebbe ripartire come da fabbrica, prosegui con la lingua ecc. e quando ti farà mettere la doppia paswor la farai 8888 e tutto deve essere ok . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati