Remo Fragola Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Inserito: 6 giugno 2016 buongiorno, chiedo aiuto a Voi su un "problema" alla lavatrice miele W1. Ieri sono tornato a casa e mia mamma girava per casa con il libretto di istruzioni perchè non riusciva più ad avviare il lavaggio. Non si ricordava quali tasti avesse schiacciato e quindi non ho potuto esserle di aiuto, però poi ho notato che all'accensione della lavatrice (selettore impostato su cotone) sul display compare il messaggio "SIMULAZIONE ATTIVA" e ho notato che a rotazione fa vedere quali parametri si possono modificare..se provo a cliccare start (per avviare il lavaggio) viene fuori il messaggio "AVVIO IMPOSSIBILE", come faccio a disattivare queste modalità simulazione? davvero non so come mia madre l'abbia attivata. grazia chi mi saprà consigliare
abitofmp3 Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 hai provato a staccare la spina per una decina di minuti?
Ateloiv Anaj Ninev Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Slave.Stesa problema cello anch’io con l’avvio della programmazione lavaggio.Mi po dire come lo ha risolto? Grazie
Ateloiv Anaj Ninev Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Slave.Stesa problema cello anch’io con l’avvio della programmazione lavaggio.Mi po dire come lo ha risolto? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 @Ateloiv Anaj Ninev regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati