Remo Fragola Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2016 buongiorno, chiedo aiuto a Voi su un "problema" alla lavatrice miele W1. Ieri sono tornato a casa e mia mamma girava per casa con il libretto di istruzioni perchè non riusciva più ad avviare il lavaggio. Non si ricordava quali tasti avesse schiacciato e quindi non ho potuto esserle di aiuto, però poi ho notato che all'accensione della lavatrice (selettore impostato su cotone) sul display compare il messaggio "SIMULAZIONE ATTIVA" e ho notato che a rotazione fa vedere quali parametri si possono modificare..se provo a cliccare start (per avviare il lavaggio) viene fuori il messaggio "AVVIO IMPOSSIBILE", come faccio a disattivare queste modalità simulazione? davvero non so come mia madre l'abbia attivata. grazia chi mi saprà consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abitofmp3 Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 hai provato a staccare la spina per una decina di minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ateloiv Anaj Ninev Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Slave.Stesa problema cello anch’io con l’avvio della programmazione lavaggio.Mi po dire come lo ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ateloiv Anaj Ninev Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Slave.Stesa problema cello anch’io con l’avvio della programmazione lavaggio.Mi po dire come lo ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 @Ateloiv Anaj Ninev regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati