denny99 Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2016 Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo frigorifero combinato con almeno le seguenti caratteristiche: - Classe A+++ - No Frost - 60cm Max di larghezza - Altezza indifferente - Buone capacità di carico Il mio budget massimo è di 1000€ da spendere preferibilmente online, visto che ci sono prezzi molto più bassi, perciò mi ero orientato sui seguenti modelli/aziende (sia per il budget, sia per i grandi sconti): - Samsung RB41J7859SR (penso che sia il miglior modello samsung con A+++) - LG GBB530 (ci sono ben 7 modelli con le ultime lettere diverse e non so in cosa si differenziano) - Bosch Serie 6 (anche qui ci sono diversi modelli apparentemente uguali) Ho provato a vedere qualche prodotto Liebherr ma a quanto pare non si trova niente sotto i 1000€ Ho girato un po' il web in cerca di chiarimenti, ma non sono riuscito a concludere granché. Qualcuno riuscirebbe ad indicarmi quale sia il miglior frigorifero per le mie necessità (miglior rapporto qualità/prezzo-scontato-su-internet? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati