mikiamomik Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2016 Ragazzi, Mi compare scritto "anomalia CE tenere premuto tre secondi ..." Non trovo questo codice da nessuna parte ne sul libretto ne su internet. Qualcuno mi può aiutare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgi Sonia Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 ciao, da stamani anche la mia caldaia junkers mi dà anomalia ce, ma non trovo a cosa corrisponde. Cos'era poi nel tuo caso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 Salve, se indicate anche il modello esatto della caldaia Junkers, forse potremmo aiutarvi! Potrebbe trattarsi di bassa pressione dell'impianto di riscaldamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrylt Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 buongiorno, anche io ho questo problema, la caldaia mi da errore CE, nel libretto non menziona questo tipo di errore. la caldaia è una JUNKERS modello ZWA24-1A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Ciao Andrylt Problema di vecchia data (senza risposta alcuna) che tu riprendi. Non me ne intendo per nulla nello specifico delle Junkers e delle altre 100 marche/100 modelli presenti sul mercato...... Ho data una occhiata al Libretto Istruzioni specifico della tua Caldaia sul Sito : https://junkers-it.resource.bosch.com/media/website_it/documenti/im/gamma_completa_libretti/caldaie_convenzionali_a_camera_stagna/eurosmart_zwa_24-1_a.pdf La segnalazione "CE" potrebbe intendersi, forse, C = errore di funzionamento tipo C ed E= errore. Per la tua caldaia sono previsti vari errori di funzionamento : da "A" sino a "I" e nulla più !!!! Quindi, in via di ipotesi, potresti trovarteli di volta in volte sul display nella forma : AE-BE-CE-DE-FE-........... A seconda del tipo di errore riscontrato dovresti anche vedere un segnale luminoso lampeggiante (forse rosso) con diverse frequenze di lampeggio che indicano anche già loro la tipologia dell'errore (malfunzionamento). Riguarda il Libretto Istruzioni nell'ottica che ti ho suggerita. Non si sa mai che........... Purtroppo non posso fare nulla di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 254929 Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 https://www.bosch-climate.us/files/201109161600040.G3-10_EC_error_code_troubleshooting.pdf EC – Ionization electrode failure during water heating. The reasons might be; the obstructed venting system, low gas pressure and CO2 readings, fan speed is too low. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati