Vai al contenuto
PLC Forum

37M1 problemi sintonia/memorizzazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Sono nuovo del forum e ho un Mivar 37M1 che sembra sintonizzare i canali ma alla fine non memorizza nulla

Nel menù a schermo, mentre avanza la sintonia, compare il numero dei canali trovati, arrivato al 80% (circa 200 canali trovati) si azzera e ricomincia a sintonizzare per trovare solo 60 canali.

Ho provato a interrompere la sintonia prima che si azzeri e il menù mi conferma che  ha memorizzato 226 canali ma di fatto non c'è nulla.

Il tvc ha il firmware MSD209V2.0 B1.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema

Inserita:

Effettua un reset di fabbrica.Lascia terminare la sintonia .non interromperre anche se sembra stia ricominciando. Attendi con pazienza il termine della sintonia e riordino. Fai sapere.

Inserita:

Ho eseguito il tuo consiglio , e sembra che abbia sintonizzato e memorizzato ma non si vede e sente nulla.

Mi spiego meglio se chiamo i programmi secondo l'ordine della LCN quest'ultimi ci sono, l'OSD si vede (es: se chiamo 52 nell'OSD compare DMAX, 22 IRIS etc etc ) ma non si vede e non si sente nulla. 

Inserita:

Oibo bel difetto. Mi stai dicendo che ha sintonizzato ,ha effettuato l'ordinamento lcn, si vede l'osd o il menu ma non elabora le informazioni video.,! A caldo ,dopo circa 1 ora, cosa succede?

Inserita:

esatto c'è l'OSD, l'ordinamento è corretto ma non ci sono video e audio, premetto che il TVc mi è entrato con il problema che non si accendeva a freddo, problema risolto sostituendo gli elettrolitici sulla parte delle piccole alimentazioni sulla main board.

A caldo non succede nulla,ho provato a scaldare la main con l'aria calda (prova che mi ha fatto scoprire il problema iniziale) ma niente.