Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32m87bdx/xec non parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un samsung lcd Le32m87bdx/xec prima si accendeva ma dopo varii tentativi e con luce spia rossa lampeggiante 2/3 volte al secondo in maniere irregolare, adesso luce rossa lampeggiante e dopo 1 o 2 minuti si spegne e non parte la tele.

Ho sostituito i condensatori ma il problema persiste,sta mattina lo attaccato alla corrente lo stand by ha lampeggiante rosso due volte e ha smesso senza acccendersi se tolgo la spina e la attacco subito non succede niente se aspetto un ora o più meno inizia a lampeggiare spia rossa.

non so qual'è il problema chiedo il vostro aiuto e grazie anticipatamente 

Inserita:

Salve ragazzi ho sbagliato sezione o che?

Nessuno mi aiuta?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non hai sbagliato sezione,hai solo frainteso lo spirito del forum,che non è un call center ma uno spazio in cui se si sa,si risponde altrimenti occorre avere pazienza e attendere che chi sa risponda,tutto qui

Inserita:

Iniziamo bene Riccardone non te la prendere hai ragione tu,vedi se riesci ad aiutarmi te ne sarò grato un saluto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

solo aiuto generico,se le tensioni ci sono e sono pulite verifica gli IC stabilizzatori sulla main,l'alternativa è sostituire la main o tentare un reload del firm tramite CAT del marchio

Inserita:

Ninente da fare Ho dovuto sostiture la main era partita, grazie di cuore Riccardo per l'attenzione.

Ma questa discussione  viene  classificata come guasto riparato o no? Devo riportare la discussione su guasti  riparati? 

Un salauto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo!