adylos Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Inserito: 7 giugno 2016 Salve a tutti ho un samsung lcd Le32m87bdx/xec prima si accendeva ma dopo varii tentativi e con luce spia rossa lampeggiante 2/3 volte al secondo in maniere irregolare, adesso luce rossa lampeggiante e dopo 1 o 2 minuti si spegne e non parte la tele. Ho sostituito i condensatori ma il problema persiste,sta mattina lo attaccato alla corrente lo stand by ha lampeggiante rosso due volte e ha smesso senza acccendersi se tolgo la spina e la attacco subito non succede niente se aspetto un ora o più meno inizia a lampeggiare spia rossa. non so qual'è il problema chiedo il vostro aiuto e grazie anticipatamente
adylos Inserita: 8 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2016 Salve ragazzi ho sbagliato sezione o che? Nessuno mi aiuta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Inserita: 8 giugno 2016 non hai sbagliato sezione,hai solo frainteso lo spirito del forum,che non è un call center ma uno spazio in cui se si sa,si risponde altrimenti occorre avere pazienza e attendere che chi sa risponda,tutto qui
adylos Inserita: 8 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2016 Iniziamo bene Riccardone non te la prendere hai ragione tu,vedi se riesci ad aiutarmi te ne sarò grato un saluto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Inserita: 8 giugno 2016 solo aiuto generico,se le tensioni ci sono e sono pulite verifica gli IC stabilizzatori sulla main,l'alternativa è sostituire la main o tentare un reload del firm tramite CAT del marchio
adylos Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Ninente da fare Ho dovuto sostiture la main era partita, grazie di cuore Riccardo per l'attenzione. Ma questa discussione viene classificata come guasto riparato o no? Devo riportare la discussione su guasti riparati? Un salauto
Messaggi consigliati