gino ct Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2016 Una info per questo compressore casalingo della Fini: debbo aggiungere dell'olio lubrificante nel motore, mi chiedevo, e chiedo, s'è posso sostituirlo con olio di macchina; SAE 15W40-?!? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2016 Ci metto un po di gasolio?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Mettici l'olio di palma, oramai va di moda No, scherzi a parte, pure a me consigliarono il 15-40, monogrado, meglio più denso perché quei cosi non hanno una vera pompa dell'olio ma gli arriva per sbattimento. Almeno così mi dissero, non ho mai aperto un motore da compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Quote 15-40, monogrado è multigrado! E' chiaro che non hanno la pompa, non è un motore a scoppio... e nemmeno quelli cel'hanno tutti... hanno lo "sbattiolio" che null'altro è che un'appendice sotto la biella! Da parte mia penso che puoi mettere qualsiasi olio, basta che non sia troppo denso, (escluso il 140 quindi )sennò quando sbattuto non se ne sale a sufficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 ..io ho ripetuto quel che mi hanno detto, non ho esperienze dirette in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Grazie. Ho provato con 15-40 si è pure silenziato-un pò- doveva essere asciutto, mai messo lubrificante dall'acquisto. viene usato-il compressore- ad uso casalingo. Lo lacsio così sembra che vada bene. Scusate la battuta del gasolio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Quote ..io ho ripetuto quel che mi hanno detto, non ho esperienze dirette in merito e io ti volevo insegnare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati