ardman Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2016 Buonasera, mi è arrivato questo Tv Mivar 19M1 completamente spento controllando ho verificato che sullo scaller era presente la 12v ma mancava il 5v ho visto che su u15 vi era un falso contatto sistemato e il tv è ritornato a funzionare ma dopo qualche giorno il tv si è presentato con il led stand by acceso ma se premo il tasto del telecomando il led si spegne per qualche secondo per poi ritornare acceso in posizione standby. Ho controllato tutte le tensioni e cioè il 12v e il 5v e ci sono tutte. Non so come andare avanti ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2016 Rimuovi la colla abbrustolita..controlla i 5v sulla bobina rifai le saldature. vedi il cond smd e res rispettivamente su 1 8 e 2 7 .spera che il calo di tensione e false saldature non abbiano danneggiato i dati s w. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati