giovanni1971 Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2016 Buonasera, Ho da qualche anno questa tv lcd e a parte la qualità pessima della resa immagini (con quello che l'ho pagata non potevo certo pretendere di più), ha fatto sempre il suo lavoro. La cosa assurda è che sui canali non rai (un po tutti, fininvest, la 7, tv8 ecc.) Mi trasmette i film in lingua originale. Ho provato tutte le opzioni del menù ma non c'è verso. Se il film in inglese prevede sottotitoli in altra lingua, ad esempio se ci sono frasi in giapponese, i sottotitoli sono in otaliano. Come posso risolvere queato problema? Il samsung nell'altra stanza collegato alla stessa antenna non da problemi, stesso dicasi per hayer della camera da letto. Ovviamente ho anche riprogrammato decine di volte i canali senza esiti. Grazie, Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2016 deve esserci per forza un'opzione (audio) in cui si può commutare l'audio originale in un'altra lingua.Cercalo sul telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati