Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Apprendimento ott100w

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.. ho acquistato il sensore ott100w per esterno.. ma non riesco a fare l'apprendimento.. ho due bs100/50 aggiornate a 1.05 e centrale 1050l con fw 6.0.. smartleague mi dice che serve fw per centrale successivo a 5.11 e bs100 con almeno 1.06..

Ma non riesco a fare l'aggiornamento...

Devo passare a 6.01??

Grazie

Inserita:

No, inutile aggiornate a 6.01 perché smartleague non vede la centrale com e 6.0.

Nel titolo del programma che firmware c'è scritto? L'aggiornamento alla 6.0 l'hai fatto tu dalla 5.11 o è nativa 6.0 da quando l'hai comprata?

Inserita:

e nel nome del file-programma cosa c'è scritto?

Inserita:

Lo trovi nella lista dei programmi-cliente, oppure nella scheda programma aperta in smartleague.

Inserita:

confermo.. sono entrato anche in controllo centrale.. 6.00

6.0.jpg

Inserita:

Possibile che non riesci a trovare il nome del programma? è in prima pagina in alto accanto alla scheda Pagina iniziale.

Comunque credo di aver capito perché smartleague non ti accetta il sensore, ..devi ri-aggiornare centrale (6.0) e Ricetrasmettitore (1.06) usando il firmware 6.0 presente nel sito. Anzi, devi aggiornare anche le tastiere (1.05) dato che una è 1.04.

(se hai una sirena bus devi aggiornare anche quella (1.13)

Poi ne riparliamo

Inserita:

risolto.. utilizzavo il file sbagliato..

ho scaricato quello 6.00.. ed ho aggiornato sirene.. tastiere.. e ricetrasmettitori.. ed appreso l' OTT100W..

la centrale non l'ho aggiornata.. è già 6.00..

grazie..

Inserita:

Dammi retta, aggiorna anche la centrale, e sei sicuro che che non ci siano bug.

Inserita:

La 6.00 da gennaio, quando apri il file, in alto trovi  "Sistema smartlivin - Aggiornamento alla versione 6.00 Language Italiano Release 1.01" .

Quindi o aggiorni alla 6.00 o addirittura alla 6.02 se pensi di usare la tastiera e sirena wireless. Comunque la smartlan/G (6.07) presente nella versione 6.02 risolve parecchi problemi di comunicazione e puoi comunque aggiornarla anche con la 6.00.