xXBeppeXx Inserito: 9 giugno 2016 Segnala Inserito: 9 giugno 2016 Ciao a tutti, ho tra le mani questo TV con un difetto che non capisco: Non ha il decoder incorporato quindi per provarlo ho collegato la scart ad un altro TV Accendo >> Se lascio il TV in analogico non mi da problemi, se collego la scart dell'altro TV dopo qualche minuto si spegne la retroilluminazione. Immagine perfetta ma si spegne la luce (scusate la semplicità) , Ho cambiato tutti i condensatori secondari (quelli grandi) ma ho notato che scladano parecchio i tre triodi sul dissipatore subito vicino al connettore del pannello luce La scheda di alimentazione è BN96-03058A Sceda madre è BN41-00680C Forse la causa è la scheda inverter, controllato fusibili SMD, qualche consiglio? Grazie
xXBeppeXx Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2016 Quelli che somigliano a transistor mosfet ma sono diodi a tre gambe, scusa ho usato un termine tutto mio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Inserita: 10 giugno 2016 no,il termine esiste ma è riferibile a questo,nello specifico doppio triodo...
xXBeppeXx Inserita: 10 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2016 Ecco... ho fatto la mia bella figura Sicuramente lo letto da qualche parte e poi ho associato il termine facendolo mio... ahahaha Vabbe dai, comunque accantonato il TV che tanto non ha digitale incorporato, lo uso come monitor per PC, funziona solo cosi... Grazie lo stesso per le risposte
Messaggi consigliati